Soluzioni per i lavoratori

Preventivi flessibili per lavoratori in trasferta

Il Residence a Bologna propone dei pacchetti personalizzati per lavoratori, delle soluzioni di pernotto molto interessanti ideate appositamente per chi ha la necessità di fermarsi presso il capoluogo emiliano per periodi più o meno lunghi.

I pacchetti personalizzati per lavoratori sono molto apprezzati per la loro grande flessibilità: queste soluzioni di pernotto, infatti, sono state formulate appositamente per venire incontro in modo ottimale alle esigenze del lavoratore, senza i vincoli e le limitazioni che contraddistinguono, in genere, i soggiorni vacanza, nonché i contratti di affitto rivolti a studenti e lavoratori.
Il lavoratore che soggiorna a Bologna presso il Residence, infatti, può organizzare la sua permanenza a totale discrezione, sulla base delle proprie esigenze: non è assolutamente previsto, infatti, un numero minimo di notti di pernotto.

 

 

Possibilità di modificare la durata del soggiorno

Il giorno di arrivo e quello in cui si intende abbandonare la struttura, allo stesso tempo, possono essere scelti senza alcun vincolo: il Residence, infatti, non prevede dei pacchetti di soggiorno standard come quelli tipici dei residence vacanza, con il classico check-in ad inizio settimana.
La grande flessibilità che Residence assicura ai propri ospiti lavoratori, inoltre, consente agli stessi di poter modificare senza problemi la durata del proprio soggiorno anche mentre lo stesso è già in corso: il lavoratore, quindi, può scegliere in qualsiasi momento di ridurre la propria permanenza oppure, al contrario, di prolungarla.

Questo aspetto rappresenta senza dubbio una novità molto importante, dal momento che in ogni struttura ricettiva il cliente deve impegnarsi a rispettare la sua richiesta iniziale e non può in alcun modo ridurre la propria permanenza a soggiorno avviato.

Il Residence a Bologna, ben consapevole del fatto che le impellenze professionali possono modificare improvvisamente la durata di un soggiorno di lavoro, ha scelto di offrire nei propri pacchetti per lavoratori anche questa interessantissima prerogativa.

Insomma, per tutti i lavoratori che hanno l'esigenza di soggiornare a Bologna, siano essi dipendenti di un'azienda, liberi professionisti o imprenditori, il pacchetto specifico proposto da Residence offre davvero le migliori garanzie di flessibilità in una struttura ricettiva elegante, ricca di comfort e situata in posizione strategica.

 

 

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.