La giusta dimora per una vacanza a Bologna

dimora famiglia vacanza bologna

Se tu e la tua famiglia avete deciso di trascorrere la vostra vacanza a Bologna, affittare un appartamento in residence è la migliore soluzione che possiate trovare. Vediamo quali sono i motivi.

Perchè puoi risparmiare?

Prima di tutto questo tipo di scelta è generalmente molto conveniente e permette di risparmiare rispetto ad altre sistemazioni, soprattutto quando si è almeno in 3 o 4, bambini compresi. Due coppie che dividono un appartamento potranno realizzare un risparmio notevole. L'alloggio in residence è solitamente in forma di monolocale e bilocale, assai spaziosi, accoglienti e ben arredati e non semplici piccole camere con un letto ed un bagno. Questo si rivela fondamentale nel momento in cui una famiglia deve restare per giorni o settimane.

La vostra vacanza a Bologna sarà molto godibile con l'alloggio in residence. La famiglia non dovrà sottostare a rigidi orari come può succedere in albergo, ad esempio per quanto riguarda i pasti. La completa cucina compresa nell'appartamento vi permetterà di preparare colazione, pranzo e cena con una tale tranquillità e naturalezza che vi sentirete come a casa vostra. Inoltre questo comporta un ulteriore apprezzabile risparmio perché eliminerete le spese in bar e ristoranti. L'alloggio in residence consente quindi di pranzare e cenare da soli, cucinando cibi scelti personalmente ed acquistati nei dintorni, facendo nuove conoscenze. Potrete preparare la colazione quando e come la desiderate, anche tardi e fare merenda o spuntini a qualunque orario, nella massima libertà, anche in piena notte.

I confort di un hotel

Sarà quindi confortevole e rilassante, come d'altronde dev'essere, una vacanza a Bologna affittando un appartamento in residence. L'indipendenza è uno degli aspetti più importanti quando si cerca di scaricare lo stress di tutti i componenti della famiglia, accumulato in tanti mesi si lavoro e di studio. Le caratteristiche di questa sistemazione lo permettono pienamente. Nonostante le differenze con gli alberghi, il residence fornisce comunque i migliori servizi per assicurare il miglior soggiorno possibile, come la climatizzazione, la connessione Wi-Fi, la pulizia delle camere ed altri ancora. Possiamo quindi dire che la scelta dell'alloggio in residence a Bologna è una soluzione che unisce in sé tutti i vantaggi tipici di un hotel uniti alla comodità ed all'amata privacy della propria casa.

Il Residence Galaxy offre soluzioni per le famiglie che hanno intenzione di fare una vacanza a Bologna e trovare una soluzione confortevole ed economica

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.