Dormire a Bologna a poco prezzo?

Chi si appresta a visitare la città di Bologna o a trascorrere un periodo di tempo variabile in città ha bisogno di incontrare un alloggio comodo alla stazione dei treni, ai maggiori servizi e soprattutto al centro della città.

Il residence a Bologna si propone come un'ottima alternativa alla pensione economica, in quanto offre servizi decisamente più completi ad un costo equiparabile. Il residence chiede di essere infatti letto come un'alternativa positiva per una serie di ragioni, sia legate alla sua posizione strategica, ovvero vicina al centro, alla stazione e all'ospedale cittadino, che per la sua struttura e per i comfort che sa regalare agli ospiti.

 

Stanze spaziose con angolo cottura

Studenti, lavoratori, famiglie che devono recarsi in città possono contare su un ambiente accogliente, dotato di stanze spaziose, di cucina moderna e di camere confortevoli. Si tratta di appartamenti che offrono tutti i comfort di una stanza d'albergo con maggiori caratteristiche, come la possibilità di prepararsi i pasti in autonomia, di godere di una zona living dove studiare, lavorare o riposarsi e quindi di un ambiente completo rispetto alla singola camera di una pensione economica. 

 

Pacchetti flessibili e personalizzati

Nel residence si possono richiedere dei prolungamenti oppure di ridurre il tempo di alloggio secondo le proprie esigenze. Un esame anticipato o posticipato, un lavoro finito con anticipo o protratto oppure la necessità di assistere i cari nelle strutture ospedaliere sono tutte occasioni che richiedono permanenze variabili, le quali possono essere attuate con semplicità nel residenze. Questa caratteristica offre tranquillità e flessibilità agli ospiti che hanno la necessità di richiedere giorni supplementari oppure di partire anticipatamente, una caratteristica difficile da incontrare in pensione, dove si rischia di non trovare posto oppure di dover pagare ugualmente le stanze prenotate anche se non c'è effettivo bisogno.

A tale flessibilità si associa la possibilità di contare su servizi ottimali, su uno spazio a misura d'uomo che permette di svolgere lo studio e il lavoro oppure di potersi riposare in tutta tranquillità senza bisogno di ricercare strutture alternative. Il tutto si completa con la possibilità di poter contare su un luogo estremamente tranquillo, mai chiassoso come talvolta possono essere le pensioni e quindi riposante per chi cerca serenità e tranquillità durante l'alloggio a Bologna.

Il Residence Galaxy a Bologna offre preventivi personalizzati e flessibili per aziende e studenti.

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.