Come trovare appartamenti in affitto a Bologna nel quartiere Navile per un breve periodo

Può capitare in molte diverse circostanze di necessitare di case in affitto a Bologna nel quartiere Navile, ad esempio per un'esigenza di lavoro, per un'esperienza formativa, per un appuntamento di business, per una visita specialistica.

Chi ha questo bisogno, tuttavia, in molte occasioni non sa come muoversi: gli appartamenti privati, infatti, sono in genere proposti dai proprietari esclusivamente con contratti per studenti o trasfertisti, dunque con una durata minima di alcuni mesi, per contro gli hotel non possono offrire degli interi appartamenti e, ad ogni modo, hanno un costo medio notevolmente superiore.

 

Il residence può rappresentare la soluzione ottimale

In questi casi può essere una soluzione ottima quella di optare per un residence: queste particolari strutture propongono infatti degli appartamenti in affitto a Bologna in zona Navile di qualità ad un prezzo molto conveniente, offrendo peraltro, al cliente, la possibilità di pernottare all'insegna della massima flessibilità.

Questi residence infatti, ben consapevoli delle esigenze che possono riguardare una persona che si ferma in città per breve tempo, offrono la possibilità di modificare la durata del proprio soggiorno anche in itinere, senza dover riconoscere delle penali: in queste strutture, infatti, il pernotto viene pagato con formula giornaliera.

Pur offrendo un livello di comfort e di comodità molto interessante, peraltro, questi residence bolognesi assicurano dei costi ampiamente accessibili; il fatto che, come detto, si parla di sistemazioni in appartamento in affitto a Bologna senza agenzia, fa ridurre in molto ulteriore le tariffe, non essendoci alcun costo di intermediazione.
Queste strutture, dunque, sono molto interessanti per molteplici ragioni, senza ovviamente dimenticare l'aspetto puramente logistico.

Il quartiere Navile, infatti, si trova proprio nel cuore di Bologna, a brevissima distanza dalla stazione, dunque chi raggiunge la città in treno può spostarsi verso la struttura ricettiva anche a piedi, o comunque con un viaggio in taxi a bologna della durata di pochissimi minuti.
Dal quartiere Navile, inoltre, si può raggiungere molto facilmente il centro della città, nonché diverse sedi universitarie, la zona fieristica, ed anche le rinomate strutture ospedaliere bolognesi che rappresentano, ogni anno, un autentico punto di riferimento per migliaia di italiani.

Il Residence Galaxy si trova a Bologna nel quartiere Navile e offre soluzioni flessibili per lavoratori e studenti.

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.