Come affittare una casa per brevi periodi a Bologna

Può capitare in molte occasioni differenti di avere questo bisogno, magari per un'esigenza di lavoro, per seguire un corso di formazione, per vivere un'esperienza professionale o per qualsiasi altra necessità di carattere personale, e spesso in questi casi si è indecisi su come muoversi.

 

Hai necessità di trasferirti solo per un breve periodo?

Pernottare in un hotel sarebbe troppo costoso, per contro assicurarsi un affitto a Bologna per brevi periodi non è semplice dal momento che le proposte di locazione in questa città prevedono pressoché esclusivamente dei contratti di tipo standardizzato, per studenti o trasfertisti.

Fortunatamente, nel capoluogo dell'Emilia Romagna non mancano delle strutture che consentono di affittare casa per pochi giorni all'insegna della massima flessibilità, offrendo un comfort di buon livello e dei prezzi decisamente accessibili.
Cercando in modo oculato, dunque, a Bologna è assolutamente possibile trovare dei residence che offrono delle opportunità di soggiorno flessibili al 100%, strutture che propongono quindi delle comode tariffe giornaliere.

A differenza degli hotel, in cui si effettua una prenotazione iniziale che deve necessariamente essere rispettata, in questi particolari residence si può soggiornare anche senza specificare la data in cui si abbandonerà la struttura, o comunque è possibile prenotare per un determinato periodo e, in caso di necessità, prolungare o ridurre la permanenza senza problemi e senza dover pagare delle penali.
Chi desidera affittare casa per pochi giorni a Bologna, dunque, può fare assolutamente riferimento a questi residence; è certamente importante, ovviamente, scegliere tali strutture non solo in base al loro rapporto qualità-prezzo, ma anche alla loro ubicazione.

Il Residence Galaxy a Bologna è una struttura vicina al centro e alla stazione: in questo modo chi arriva a Bologna in treno può raggiungere il residence in pochissimo tempo.

Se si necessita di un affitto a Bologna per brevi periodi, dunque, le opportunità non mancano affatto!

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.