Cerchi una sistemazione vicino all'Ospedale Maggiore di Bologna?

Spesso chi ha la necessità di assistere un parente malato deve spostarsi dalla propria città di residenza per recarsi a Bologna, dove si trova l'Ospedale Maggiore.

Il periodo di soggiorno è spesso indeterminato, in quanto variabile in base alle condizioni del paziente. In ogni caso, la scelta migliore da attuare in questi casi consiste nel trovare sistemazione in un residence con appartamenti dotati di uso cucina.

  

Perché è più conveniente scegliere un appartamento in residence?

Il residence con appartamenti è un luogo confortevole e funzionale, in quanto associa le caratteristiche di un appartamento con i servizi offerti da un residence.

La camera da letto si accompagna ad un bagno spesso spazioso e alla presenza di una cucina dotata di stoviglie e pentole. La cucina rappresenta uno spazio chiave, in quanto le persone che devono assistere i cari all'ospedale non hanno spesso orari ben definiti e quindi devono poter contare sulla possibilità di preparare da soli i pasti.

La comodità di poter disporre di una cucina attrezzata risolve quindi i casi limite, quando si arriva a casa dopo una giornata trascorsa all'ospedale o quando si deve partire presto il mattino per raggiungere il luogo del ricovero.

Ecco che il residence con appartamenti con cucina diventa un punto chiave dove poter soggiornare e dove riposarsi dopo le ore dedicate all'assistenza.

La posizione strategica del residence associa la presenza di servizi indispensabili, quali la presenza di supermercati, poste e istituti di credito.

Questi servizi, abitualmente conosciuti e frequentati nella città di residenza, si presentano comodi e facili da raggiungere, un tratto che permette di risparmiare tanto tempo prezioso.

 

Spostarsi facilmente dal residence all'ospedale grazie al servizio di navetta gratuito

Un aspetto fondamentale che accompagna il residence è la presenza di un servizio di bus navetta gratuito da e per l'Ospedale Maggiore di Bologna.

Questo tratto aiuta chi assiste le persone a non spendere ulteriori soldi in mezzi pubblici e offre un piano di orari ben definito su cui basarsi. Poter contare su una navetta gratuita, precisa e celere verso l'ospedale aiuta quindi a salvaguardare tempo, energia e risorse economiche.

Non è infatti necessario cercare le vicine fermate degli autobus e dipendere dal traffico cittadino. Il residence si propone quindi come una soluzione comoda e funzionale a chi deve assistere i cari all'ospedale, con il valore aggiunto di presentarsi come un luogo confortevole e ricco di servizi.

Il Residence Galaxy a Bologna si trova in una posizione comoda e offre tutti i servizi sopra descritti.

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.