Soggiornare vicino all'Aeroporto di Bologna

Buone notizie per tutti coloro che, per motivi diversi, hanno la necessità di spostarsi e soggiornare nel capoluogo emiliano. Seguendo le recensioni lasciate dalle migliaia di clienti che ogni anno sono ospiti nelle strutture ricettive di Bologna si comprende come, sempre di più, oltre ad un buon rapporto qualità/prezzo, prima di effettuare una prenotazione l'utente valuta molti altri fattori, di primaria importanza, capaci di rendere il soggiorno il più funzionale e gradevole possibile.

 

Accoglienza emiliana e sistemazione confortevole

Ecco perché, oltre ad offrire la proverbiale accoglienza tipica del popolo emiliano, i vari residence che affittano monolocali oggi si sono strutturati rendendo disponibili una serie di servizi utili, quanto necessari, per coprire tutte le diverse esigenze di studenti, professionisti o di nuclei familiari.

Certamente la posizione privilegiata ubicata, ad esempio, in prossimità del centro rispetto alle zone più periferiche della city, costituiscono già di per sé un notevole vantaggio per chi quotidianamente deve spostarsi e questo può rappresentare il motivo principale che spinge a scegliere una struttura piuttosto che un'altra.

Monitorando le ricerche effettuate sul web, la facilità e la rapidità di accesso verso la meta desiderata come l'Università felsinea, la stazione ferroviaria, il polo ospedaliero o l'aeroporto, risulta essere determinante.

Quando si tratta di permanenze piuttosto lunghe è essenziale, quindi, verificare la fruibilità di servizi come il parcheggio, la connessione wi-fi o l'efficienza dei collegamenti mediante il trasporto pubblico urbano, che, però, può risultare troppo lento e dispendioso.

Ma niente paura: anche in questo caso è possibile trovare la soluzione più giusta grazie all'innovativo servizio navetta messo a disposizione dalle strutture migliori, in forma gratuita, per le famiglie che hanno la necessità di recarsi ogni giorno presso il Policlinico Sant'Orsola, così come ugualmente comodo e pratico il transfer da e per l'aeroporto internazionale G.Marconi, uno dei più trafficati di tutto il nord Italia.

Una struttura si distingue certamente per la serietà e la professionalità del personale, ma sono altrettanto importanti i supporti logistici sui quali poter contare perché consentono di risparmiare in termini di tempo e denaro, mettono al sicuro da brutte sorprese e rendono il soggiorno meno stressante.

Il Residence Galaxy a Bologna è una struttura ricettiva che offre tutti i servizi sopra descritti e si trova vicino al centro storico ed collegata con servizio di navetta gratuita: all'aeroporto, alla stazione centrale e alle strutture ospedaliere principali della città. 

Scroll to Top

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.